Logo Festa dello Sport 2023

Anche quest’anno la ASD Tennistavolo Morelli ha preso parte alla Festa dello Sport 2023 di Cernusco sul Naviglio. Evento organizzato dalla consulta per lo sport e l’amministrazione comunale.

Quest’anno, l’evento si è svolto sabato 16 settembre nella location del Parco dei Germani e ha offerto un’ampia gamma di attività, tra cui il Tennistavolo del TT Morelli. Un appuntamento annuale ormai della nostra società che replica il successo dell’edizione 2022.

Alla manifestazione hanno partecipato più di trenta società del comune di Cernusco sul Naviglio che sono andate a popolare, con i loro stand, lo Sport Village dov’è stato possibile offrire prove e dimostrazioni sportive. Oltre allo Sport Village, vi erano anche disponibili esibizioni su palco centrale e pedana e street food.

Disponibile sul sito del comune di Cernusco sul Naviglio il programma della manifestazione.

Presso il gazebo della nostra società erano a disposizione degli astanti ben quattro campi di gara omologati dalla federazione. Sui nostri tavoli si sono alternati in scambi e partite, i soci tesserati, amatori e appassionati del nostro sport e neofiti.

Ecco alcuni momenti della Festa dello Sport 2023

Nel corso della manifestazione, gli atleti della nostra società si sono messi a disposizione del pubblico presente alla Festa dello Sport 2023 per insegnare i primi rudimenti e le tecniche di base del Tennistavolo. Abbiamo riscontrato grande interesse da parte dei partecipanti per il nostro sport che, da sempre, la ASD Tennistavolo Morelli si impegna a diffondere sia a livello agonistico che amatoriale.

Locandina ufficiale della Festa dello Sport 2023 di Cernusco sul Naviglio:

Locandina Scambi Festa dello Sport 2023

La ASD Tennistavolo Morelli si augura di poter incontrare di nuovo tutti gli amatori e appassionati di ping-pong, nella prossima edizione della Festa dello Sport. Invitiamo inoltre i partecipanti di questa edizione a venirci a trovare nella nostra palestra di via Mosè Bianchi. I dettagli degli orari dei nostri allenamenti sono disponibili cliccando qui.

Categories:

Tags:

Comments are closed