Primo concentramento di serie D Femminile

Il 29 settembre 2024, presso la palestra del Centro Sportivo Bonacossa di via Mecenate, si è svolto il primo concentramento di Serie D femminile FITET regionale. La ASD TT Morelli ha partecipato con entusiasmo e determinazione, presentando due squadre: TT Morelli A nel girone C e TT Morelli B nel girone A. Vediamo insieme i dettagli delle prestazioni delle nostre atlete.

TT Morelli A

La TT Morelli A, composta da Susanna Franco, Margherita Servadio e Sylvia Sirbu, ha dimostrato grande forza e spirito di squadra. Il team ha ottenuto due vittorie su tre incontri, consolidando la propria presenza nel campionato.

Risultati TT Morelli A:

  • ASD TT Morelli A – ASD TT ASCA: 5-0
  • ASD TT Brescia – ASD TT Morelli A: 3-2
  • ASD Marco Polo – ASD TT Morelli A: 1-4

TT Morelli B

La TT Morelli B, composta da Emma Fellegara e Michelle Agujari, nonostante un inizio di campionato difficile, ha mostrato una grande tenacia. Le giovani atlete hanno affrontato partite impegnative, con sfide serrate che hanno messo in luce il loro potenziale per il futuro.

Risultati TT Morelli B:

  • ASD TT Morelli B – TT Aquile Rosa: 2-3
  • TT Vigevano – ASD TT Morelli B: 4-1
  • TT Bonacossa Milano – ASD TT Morelli B: 3-2

Conclusioni e prospettive

Il primo concentramento di Serie D femminile FITET è stato un evento emozionante, con molte squadre in gara e partite avvincenti. La TT Morelli A si è distinta con due vittorie e una sconfitta, mentre la TT Morelli B, nonostante le difficoltà iniziali, ha dimostrato determinazione e carattere.

Le nostre squadre sono pronte a continuare il campionato con entusiasmo, con la certezza che i prossimi incontri riserveranno altre grandi soddisfazioni.

Categories:

Tags:

Comments are closed