Nel weekend del 12 e 13 ottobre 2024, la ASD Tennistavolo Morelli ha inaugurato la prima giornata dei campionati regionali FITET Lombardia, con numerosi incontri sia in casa che in trasferta. Le nostre squadre hanno dato il massimo in ogni sfida, tra vittorie e sconfitte.
C2A contro TT Saronno
La squadra C2A, composta da Alessandro Bonalumi, Massimo Ciavirella, Luciano Masciangelo e Andrea Nicolosi, ha affrontato il TT Saronno in trasferta. Nonostante il grande impegno, la sfida si è conclusa con una sconfitta per 5-2 (dettagli incontro). Questo incontro ha segnato il debutto della squadra in C2, una nuova avventura per i nostri giocatori.
C2B contro US Olimpia Bergamo
Anche la C2B, formata da giovani talenti: Riccardo Cavenati, Federico Giannotti, Ettore Patelli e Davide Magistrelli; ha esordito fuori casa, giocando contro l’US Olimpia Bergamo. Purtroppo, nonostante una buona performance, il risultato finale è stato un 5-2 (dettagli incontro) a favore degli avversari. Questa squadra, composta principalmente da ragazzi, ha comunque dimostrato grande potenziale per le prossime partite.
D1 contro USD Viscontini
La squadra D1, composta da Leonardo Mapelli, Edoardo Papetti e Samuele Prada, ha portato a casa una vittoria entusiasmante contro l’USD Viscontini, battendo gli avversari 4-3 (dettagli incontro). È stato un debutto da ricordare per Papetti e Mapelli in D1, mentre Prada ha dominato vincendo i suoi due singoli, favorendo così il successo della squadra.
D2OLD contro TT Trezzano
La squadra D2OLD, composta da veterani del Tennistavolo Morelli: Marco Calindri, Roberto Lupo, Natale Pastori e Alberto Ponzio; ha combattuto una partita serrata contro il TT Trezzano. Nonostante l’esperienza in campo, il match si è concluso con una sconfitta di misura per 4-3 (dettagli incontro).
D2B contro TT Melzo
Un’ottima prestazione è arrivata dalla squadra D2B, con Andrea Alfieri, Simone Ceruti, Roberto Facchinetti e Ghenadte Znagovanu che hanno conquistato una vittoria per 5-2 (dettagli incontro) contro il TT Melzo in trasferta. Una prova di forza che fa ben sperare per il proseguimento del campionato.
D3A contro TT Trezzano
La squadra D3A, composta da Raffaele Cinicola, Paolo Mazzoni, Rosario Orlando, Margherita Servadio e Federico Vanz, ha giocato in casa contro il TT Trezzano, ottenendo una solida vittoria per 5-2 (dettagli incontro). Questa prestazione ha dimostrato la coesione e la determinazione del gruppo, che ha saputo imporsi con sicurezza.
D3B contro Isola del Bosco
Un’altra vittoria convincente è arrivata dalla squadra D3B, che ha sconfitto l’Isola del Bosco per 6-1 (dettagli incontro) in trasferta. Luca Ceppatelli, Yogananda Chitrakavi, Aniello D’Aloia e Massimo Paturzo, molti dei quali al loro debutto in un campionato FITET, hanno messo in mostra una prestazione eccellente.
D3C contro TT Trezzano
Infine, la squadra D3C, composta da Vittorio Brambilla, Alessandro De Luca, Susanna Franco e Andrea Moscatelli, ha affrontato il TT Trezzano in trasferta, subendo una sconfitta per 6-1 (dettagli incontro). Anche in questo caso, molti dei giocatori erano al loro esordio in un campionato FITET, ma l’esperienza acquisita sarà fondamentale per migliorare nelle prossime sfide.
Il weekend ha regalato emozioni forti, con le nostre squadre pronte a crescere e migliorare nei prossimi appuntamenti. Continuate a seguirci per aggiornamenti sui risultati e per scoprire come prosegue la stagione!
Comments are closed