Nella quarta giornata di campionato FITET 2023/24, la ASD Tennistavolo Morelli di Cernusco chiude in pareggio.

Serie C2

La C2 Omnia continua a brillare, sconfiggendo il TT Saronno con un solido 5-2. Questa vittoria sottolinea l’ottimo inizio di stagione della squadra, che ora si prepara per la prossima sfida a Monza, dove si contenderà il primato nel girone. La C2 A ha subito una sconfitta di misura, perdendo 4-3 contro il TT Milano Sport in una partita combattuta.

Serie D1

La D1A ha sconfitto il TT Isola del Bosco in meno di due ore, senza concedere agli avversari nemmeno un set. La D1B vince e guadagna altri due punti fondamentali per avvicinarsi alla vetta della classifica.

Serie D2

Due sconfitte per le squadre di D2 messe in difficoltà dal livello di gioco dei loro avversari. Sconfitta 6-1 per da D2A in casa dell’Arengario Monza e 4-3 per la D2B in casa contro il TT Isola del Bosco.

Serie D3

La D3A può vantare Giorgio Finazzi come eroe di giornata, poiché ha lottato duramente nella partita decisiva, regalando alla squadra un successo per 4-3 che le fa guadagnare il primo posto in classifica. Anche la D3B si è divertita, superando in trasferta a Cormano il TT Silver Lining con lo stesso punteggio di 4-3, grazie a una prestazione di alto livello che ha fornito non solo due punti, ma anche una grande fiducia. La D3C ha subito una sconfitta per 6-1 contro il San Giorgio di Limito, nonostante il sostegno del pubblico.

Serie D Femminile

Nel concentramento di serie D femminile a Vigevano, le atlete cernuschesi non sono riuscite a incidere sulle partite disputate, tornando a casa con zero vittorie.

Andrea Nicolosi, vicepresidente del Morelli, ha commentato: “Fino ad ora, la stagione è stata molto positiva, con la maggior parte delle squadre che sta disputando un eccellente campionato. Tuttavia, c’è ancora lavoro da fare per aiutare le squadre che stanno incontrando difficoltà a risalire.”

Disponibile un articolo sulla quarta giornata di campionato FITET 2023/24 del giornale In Folio.

Sono disponibili sul nostro canale YouTube, i momenti salienti delle partite di sabato e domenica giocate in casa, nella palestra della Scuola Mosè Bianchi di Cernusco sul Naviglio.

Categories:

Tags:

Comments are closed