Nel fine settimana del sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024, le squadre della ASD Tennistavolo Morelli hanno affrontato la sesta giornata di andata dei campionati regionali FITET Lombardia. Gli incontri si sono svolti sia in casa, presso la palestra di via Mosè Bianchi a Cernusco sul Naviglio, sia in trasferta.
La squadra C2A ha affrontato in trasferta il TT Vigevano, dando vita a una partita intensa che si è conclusa con una sconfitta per 4-3. Nonostante l’ottima prestazione, che ha visto protagonisti i giocatori Alessandro Bonalumi, Massimo Ciavirella, Luciano Masciangelo e Andrea Nicolosi, il gruppo non è riuscito a portare a casa la vittoria. La partita ha messo in evidenza la determinazione e la capacità del gruppo di lottare, ma non è bastato per prevalere sugli avversari.
La D1 conquistato la quarta vittoria per 4-3 contro il TT Bonacossa, tra le mura amiche della palestra di Cernusco. I giocatori Leonardo Mapelli, Edoardo Papetti, Tommaso Pomante e Samuele Prada hanno dimostrato grande determinazione, portando la squadra al secondo posto in classifica.
La squadra D2OLD, composta da Marco Calindri, Roberto Lupo e Rosario Orlando, ha ottenuto una vittoria sofferta per 4-3 contro il TT Busnago. L’incontro, disputato in trasferta, ha visto Rosario Orlando conquistare la sua prima vittoria in D2, alla prima presenza dopo l’inizio di stagione nella D3A. Questo successo è stato fondamentale per consolidare la posizione della squadra in classifica.
La squadra D2B, composta da Andrea Alfieri, Simone Ceruti, Roberto Facchinetti e Ghenadte Znagovanu, ha subito una sconfitta casalinga per 4-3 contro il TT Isola del Bosco. Tuttavia, la prestazione di Simone Ceruti, che ha vinto entrambi i suoi singoli, è stata uno degli aspetti più positivi della giornata.
La squadra D3A, con Raffaele Cinicola, Paolo Mazzoni e Federico Vanz, ha vinto per 4-3 contro il TT Milano Academy in trasferta. Con questa vittoria, la squadra consolida il secondo posto nel girone, un risultato che dimostra il buon livello di gioco e l’affiatamento del gruppo.
La squadra D3B, composta da Costantine Atallah, Luca Ceppatelli, Yogananada Chitrakavi, Aniello D’Aloia e Massimo Paturzo, ha affrontato il TT Bonacossa in trasferta. La partita si è conclusa con una sconfitta per 4-3, in un confronto molto equilibrato che si è deciso al settimo incontro.
Infine, la squadra D3C, composta da Vittorio Brambilla, Alessandro De Luca e Susanna Franco, ha incontrato il TT Nerviano Urania in trasferta. La partita è terminata con una sconfitta per 5-2, ma anche in questo caso la squadra ha messo in campo grande impegno e voglia di lottare.
La giornata di sabato 14 e domenica 15 dicembre ha visto le squadre della ASD Tennistavolo Morelli alternarsi tra vittorie e sconfitte, ma sempre con grande spirito di squadra e determinazione. Le prestazioni individuali sono state esemplari, e la voglia di migliorarsi e competere ai massimi livelli è evidente. Con un calendario fitto di impegni, la ASD Tennistavolo Morelli si prepara ad affrontare con fiducia le prossime giornate dei campionati regionali, puntando a consolidare i risultati e raggiungere i propri obiettivi stagionali.
Comments are closed