Resoconto Settima Giornata Campionati Regionali FITET - Serie D2B - Simone Ceruti, Andrea Alfieri, Ghenadzte Znagovanu e Roberto Facchinetti

Nel fine settimana di sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024, le squadre della ASD Tennistavolo Morelli hanno disputato le partite della settima giornata dei campionati regionali FITET Lombardia. Gli incontri si sono svolti sia nella palestra di via Mosè Bianchi di Cernusco sul Naviglio, sia nelle strutture delle squadre avversarie.

La C2A ha affrontato una prova difficile contro il TT Cornaredese. Nonostante una sfida combattuta, la squadra di casa ha ceduto il passo con un risultato finale di 4-3. I giocatori Alessandro Bonalumi, Massimo Ciavirella, Luciano Masciangelo e Andrea Nicolosi hanno dato il massimo, ma non è stato sufficiente per conquistare la vittoria.

Anche la C2B ha disputato un incontro molto equilibrato contro il TT Bonacossa. Dopo una serie di match tesi e ben giocati, la squadra ha subito una sconfitta per 4-3, non riuscendo a prevalere nonostante gli sforzi dei suoi atleti Riccardo Cavenati, Federico Giannotti, Davide Magistrelli ed Ettore Patelli.

Resoconto Settima Giornata Campionati Regionali FITET - Serie C2 - Patelli Ettore contro Tommaso De Martino

La D1 ha disputato una sfida difficile contro il TT Isola del Bosco, ma anche in questo caso la vittoria è sfuggita di misura. Con un punteggio finale di 4-3, i giocatori Fabrizio Argentieri, Leonardo Mapelli, Edoardo Papetti, Tommaso Pomante e Samuele Prada non sono riusciti a ribaltare l’andamento della gara.

La D2OLD, composta da Marco Calindri, Filippo Facchini e Rosario Orlando ha affrontato il TT Milano Academy in casa, ma purtroppo il risultato non ha sorriso alla squadra. Nonostante il giovane Filippo Facchini abbia ottenuto una vittoria al suo esordio in un campionato FITET, la squadra ha terminato l’incontro con una sconfitta per 5-2. Una prestazione che lascia comunque ben sperare per il futuro.

In una giornata di alti e bassi, una delle note positive è arrivata dalla D2B, che ha visto i giocatori Andrea Alfieri, Simone Ceruti e Roberto Facchinetti trionfare nella trasferta contro il TT ASCA. Con una vittoria convincente per 6-1, la squadra ha dimostrato di essere in ottima forma.

La D3A ha fatto vedere ottime cose nella partita casalinga contro il TT Turbigo, vincendo per 5-2. Raffaele Cinicola, Paolo Mazzoni e Federico Vanz hanno dato il loro meglio, ottenendo un risultato positivo per la squadra.

Anche la D3B ha registrato un successo travolgente. I giocatori Costantine Atallah, Luca Ceppatelli, Yogananda Chitrakavi, Aniello D’Aloia e Massimo Paturzo hanno dominato l’incontro con il TT Milano Academy, imponendosi con un perentorio 7-0.

Infine, la D3C ha affrontato una delle sfide più difficili contro il PSG Limito, ma non è riuscita a evitare la sconfitta. Nonostante una lotta intensa, il risultato finale è stato di 4-3 a favore degli avversari, con una buona performance comunque da parte di Vittorio Brambilla, Andrea Moscatelli e Pham Tan.

La ASD Tennistavolo Morelli ha affrontato una giornata di competizione intensa, con una mescolanza di risultati positivi e alcune sconfitte che, comunque, non scalfiscono l’entusiasmo e la determinazione della squadra. L’impegno e la crescita costante dei suoi atleti sono elementi fondamentali per il futuro della società.

Categories:

Tags:

Comments are closed